L’addio di Verga a Varese
Liquidazione del negozio fino a esaurimento scorte

Un altro pezzo di storia che se ne va: ha ufficialmente chiuso il 31 maggio il negozio Verga di Varese, nella storica sede di via Bernascone, di fronte all’antico magazzino. Tuttavia i clienti possono trovare ancora aperte le vetrine fino all’esaurimento scorte. Il negozio infatti liquida tutto con sconti molto interessanti. Secondo quanto riferiscono i commessi a chi chiede informazioni, l’apertura potrebbe durare tutta l’estate in attesa della liquidazione completa, dipenderà dal flusso di clientela per l’esaurimento scorte. Si possono acquistare oggetti per la casa, ceramiche e altro.
Lo storico negozio aveva mantenuto una parte del punto vendita ma l’attività era stata ridotta già dal 2013 quando i proprietari avevano ceduto una parte dell’esposizione a Desigual e successivamente alla gelateria Grom. La famiglia Verga, di origine comasca, si stabilì a Varese con un negozio nel 1898. Dal 1934 aveva la sede nel palazzo tra via Marcobi e via Bernascone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.