Notte di festeggiamenti: in sette soccorsi per intossicazione etilica
Dalla serata di sabato fino alle prime ore della domenica, i soccorritori del 118 sono stati chiamati per trasportare persone che avevano ecceduto con l'alcol.
Notte di straordinari per gli operatori sanitari del 118. L’estate e le tante occasioni di svago hanno favorito i brindisi che, in alcuni casi, si sono trasformati in problemi seri.
Per cinque volte, al 112 NUE è arrivata la segnalazione di problemi legati all’eccesso di alcol. Due interventi sono stati fatti poco dopo la mezzanotte e attorno alla 1.30 a Gallarate dove è rimasta coinvolta anche una ragazzina di 17 anni.
Un intervento è stato effettuato a Varese, presso l’impianto sportivo di via Salvore dove è stato soccorso un giovane di 21 anni poco dopo le 3 della notte scorsa. A distanza di mezz’ora, l’ambulanza è ripartita questa volta in direzione di Tradate per soccorrere un diciottenne. Il primo caso era avvenuto la notte di sabato, attorno alle 22.30 a Busto Arsizio, per un uomo di 48 anni il quale però ha rifiutato il soccorso.
Altri due interventi sono avvenuti a Origgio da parte del 118 di Milano, uno alle 3.30, un ragazzo di 20 anni, e uno poco prima delle 4. In quest’ultimo caso, però, il paziente non è stato trasportato in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.