Ritrovata dopo tre giorni la ragazza scomparsa da Laveno

La ragazza di 16 anni di cui non si aveva più notizie da venerdì pomeriggio è stata ritrovata. Era scomparsa lasciando tutti i suoi effetti personali sul lungolago

omana scomprasa

E’ stata ritrovata nel tardo pomeriggio di domenica 11 giungo Omaina, la ragazza di 16 anni di origini tunisine che di cui si erano perse le tracce da venerdì pomeriggio. E’ stata ritrovata nei boschi fuori Laveno e secondo le prime informazioni le sue condizioni sarebbero buone.

La giovane di origini tunisine era a Laveno con un gruppo di amici quando ad un certo punto è scappata con un’amica. Un allontanamento improvviso durante il quale la giovane ha lasciato sul lungolago tutti i suoi effetti personali, compreso il cellulare.

Proprio per questo la famiglia della ragazza si è rivolta ai giornali per divulgare un appello a chiunque potesse averla vista. Le ricerche sono scattate anche tra le forza dell’ordine, dopo la denuncia che è stata sporta ai Carabinieri di Azzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.