Seconda farmacia ed ex Cartiera al Ponte di Vedano: le novità in Consiglio comunale
Il Consiglio comunale è in programma giovedì 29 giugno alle 21, nella Sala consiliare di Villa Aliverti

Si aprirà con due importanti comunicazioni del sindaco il Consiglio comunale di Vedano Olona, in programma giovedì 29 giugno alle 21, nella Sala consiliare di Villa Aliverti.
Il primo punto all’ordine del giorno sarà infatti la comunicazione delle ultime novità sull’apertura della seconda farmacia in paese e sulla questione del recupero dell’ex cartiera al Ponte di Vedano.
La seduta proseguirà con la discussione delle determinazioni in merito alla Legge Regionale n° 7 del 10 Marzo 2017 in tema di “Recupero dei vani e locali seminterrati esistenti”, e si concluderà con la consegna delle civiche benemerenze al Gruppo comunale di Protezione Civile e all’artista Franco Trinchetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.