“Svuotano” l’Oviesse, due ventenni arrestati in Corso Moro
È successo intorno alle 18 di mercoledì: sono finiti in carcere per rapina impropria, per aver reagito all'addetto alla sicurezza

Gran trambusto – e due arresti – in Corso Moro intorno alle 18 di oggi, mercoledì 28 giugno. Gli agenti della Polizia Locale sono stati chiamati dai cittadini per una rissa: sotto gli occhi di molte persone presenti, gli uomini del comando varesino hanno separato tre persone. Ed è qui che è emersa che la «rissa» era in realtà l’esito di un tentativo di furto: l’addetto alla sicurezza dell’Oviesse aveva infatti inseguito e bloccato due ventenni, che erano usciti dal negozio con diversi capi di abbigliamento non pagati.
I due ventenni avevano portato via numerosi vestiti per un valore complessivo di 500 euro. Per loro è scattato l’arresto per rapina impropria, avendo reagito con violenza al tentativo di fermarli da parte dell’addetto alla sicurezza.
I due arrestati sono un ragazzo di 20 anni di Caronno Varesino, con numerosi precedenti soprattutto per reati contro il patrimonio, e una ragazza russa di 24 anni, regolare in Italia e residente ad Azzate. Di concerto con il magistrato di turno, i due sono finiti in carcere, lui a Varese e lei a Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.