Andrea Rossi ospite della festa dell’Unità alla Schiranna
“Il Pd di oggi e domani: leadership, organizzazione e progetto” è il titolo della serata in programma sabato 22 luglio

“Il Pd di oggi e domani: leadership, organizzazione e progetto”. È il titolo della serata in programma sabato, a partire dalle ore 21, alla Festa de l’Unità della Schiranna, dove sarà ospite il responsabile organizzativo della segreteria nazionale del Partito Democratico, Andrea Rossi. Promosso dal coordinamento provinciale del Pd, l’appuntamento rappresenterà un’occasione di confronto con gli iscritti su diversi temi legati alla vita del partito.
«Abbiamo fortemente voluto organizzare questa iniziativa – dichiara il segretario provinciale Samuele Astuti, che terrà le fila della serata -: un momento rivolto in primis a noi, alla nostra grande comunità. Sabato ci confronteremo e approfondiremo tutti i temi legati al ruolo del Partito Democratico e alla sua organizzazione nel quadro attuale, e la presenza di Andrea Rossi si rivelerà particolarmente importante proprio per ragionare insieme su tali questioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.