Bene confiscato in via Quintino Sella, emesso il bando per il riutilizzo

La finalità sarà quella di avviare al lavoro persone svantaggiate, ex-detenuti o in condizioni di disagio economico e sociale

bene confiscato mafia busto arsizio

È stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso di selezione per la concessione d’uso a titolo gratuito delle tre unità immobiliari di via Q. Sella, 7 assegnate al patrimonio del Comune dall’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

L’Amministrazione comunale ha intenzione di destinare gli immobili alla realizzazione di un progetto finalizzato a sostenere l’avvio al lavoro delle persone in stato di svantaggio, in uscita da percorsi di detenzione e/o in condizione di disagio socio-economico e a favorire il recupero produttivo e sociale dei beni confiscati.

Nell’avviso di selezione, a cui sono allegati il modello di domanda (scadenza 5 agosto 2017) e le planimetrie, sono indicati i soggetti destinatari (di cui alla Legge 109/96), le finalità sociali e ogni altra informazione. Per ogni chiarimento è inoltre possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali di via Roma al numero di tel. 0331390117.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.