Cercasi video disperatamente

Una ragazza cerca aiuto: ha realizzato, con i suoi compagni di perito aziendale a gavirate, un video sul bullismo intitolato "l'interrogazione" ma non lo trovano più. E si appella a chi può averlo ancora...

riprendere video

Buongiorno, ho frequentato le superiori a Gavirate (perito aziendale). Durante gli ultimi 3 anni (dal 2003 al 2006) con il professore Fabio Della Bordella e il collaborazione con la comunità montana (tale Silvia di Bologna se non ricordo male) avevamo girato dei video (la mia classe come perito aziendale ed il titolo del filmato era “l’Interrogazione”, il liceo scientifico con un video sul bullismo e anche la scuola di servizi sociale se non erro).

Purtroppo io e le mie compagne di classe abbiamo perso il video, ho provato a contattare qualcuno e anche dalla comunità montana non sono in grado di aiutarmi. Volevo chiedervi se potevate condividere il mio “annuncio” e magari recuperare qualche ex-studente che ne avesse copia.

La mia mail nel caso è campisi_rita@alice.it Spero che sia fattibile! Grazie mille!

Rita

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.