Incidente in fabbrica, operaio ferito ad un braccio

Il fatto in un'azienda di Giubiasco dove l'uomo lavorava ad un macchinario per il confezionamento del Pet. Il braccio sarebbe rimasto incastrato nella macchina

Canton Ticino generiche

Questa mattina, poco dopo le 9.45, è avvenuto un infortunio sul lavoro presso una fabbrica in via Mondari a Giubiasco. Un operaio 41enne domiciliato nel luganese, mentre lavorava alla macchina per il confezionamento del PET, per ragioni che l’inchiesta dovrà stabilire, è rimasto incastrato con un braccio nel macchinario.

Sono subito accorsi in suo aiuto alcuni colleghi che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Bellinzona che mediante pressa idraulica hanno liberato l’arto incastrato dell’uomo. Il 42enne è stato quindi soccorso dai i militi della Croce Verde di Bellinzona, che dopo avergli prestato le prime cure, l’hanno trasportato all’ospedale. L’operaio ha riportato ferite di una certa gravità a un braccio e una mano.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.