Incidente in fabbrica, operaio ferito ad un braccio
Il fatto in un'azienda di Giubiasco dove l'uomo lavorava ad un macchinario per il confezionamento del Pet. Il braccio sarebbe rimasto incastrato nella macchina

Questa mattina, poco dopo le 9.45, è avvenuto un infortunio sul lavoro presso una fabbrica in via Mondari a Giubiasco. Un operaio 41enne domiciliato nel luganese, mentre lavorava alla macchina per il confezionamento del PET, per ragioni che l’inchiesta dovrà stabilire, è rimasto incastrato con un braccio nel macchinario.
Sono subito accorsi in suo aiuto alcuni colleghi che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Bellinzona che mediante pressa idraulica hanno liberato l’arto incastrato dell’uomo. Il 42enne è stato quindi soccorso dai i militi della Croce Verde di Bellinzona, che dopo avergli prestato le prime cure, l’hanno trasportato all’ospedale. L’operaio ha riportato ferite di una certa gravità a un braccio e una mano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.