Madre e figlia uccise a coltellate, ha confessato Solomon Nyantakyi
Lo hanno trovato in stazione Centrale a Milano, nella serata di martedì 11 luglio: ex promessa del Parma, ha ucciso la madre di 43 e la sorellina di 11 a coltellate
Ha confessato Solomon Nyantakyi, il 21enne ghanese ex calciatore del Parma. Ha ucciso lui la madre di 43 anni e la sorellina di 11.
Lo hanno trovato in stazione Centrale a Milano, nella serata di martedì 11 luglio: le telecamere di sorveglianza lo hanno inquadrato in stazione a Parma e gli agenti di polizia lo hanno identificato e si sono messi sulle sue tracce.
Nfum Patience e la piccola Magdalene sono state uccise a coltellate nella serata di martedì 11 luglio. Le ha trovate in un lago di sangue l’altro figlio 25enne. Il marito e padre delle vittime era a Londra per lavoro. I sospetti si sono subito concentrati sul figlio di mezzo, Solomon, 21enne, con un passato da promessa del calcio ed un presente complicato: cresciuto nelle giovanili del Parma, convocato più volte dall’allenatore Roberto Donadoni nella stagione 2014/2015 (quella del fallimento della società ducale), la sua parabola si è però fermata presto. Prima Tuttocuoio, poi Imolese, senza squilli, fino al ritorno sulle pagine dei giornali, ma per qualcosa dei decisamente più drammatico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.