Oltre 15mila Testimoni di Geova a Milano per il Congresso internazionale
Per tre giorni il capoluogo sarà il centro del grande evento internazionale che ha richiamato fedeli da tutto il mondo
Sono arrivati a Milano da tutta Italia e non solo per il Congresso internazionale dei Testimoni di Geova. Oltre 15mila fedeli hanno invaso pacificamente il Forum di Assago e il Teatro della Luna per la tre giorni in cui incontri, momenti di preghiera e dibattiti che si articoleranno in diverse lingue intorno al tema «Non ti arrendere!», ispirato al tema biblico della moglie di Lot.
Un evento che ha mosso un imponente macchina organizzativa di oltre 300 volontari che accolgono i partecipanti, famiglie con i bambini piccoli e i disabili non autosufficienti, già al loro arrivo nelle stazioni ferroviarie milanesi e negli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio. Quello di Assago è il primo Convegno internazionale che si svolge in Italia dopo il raduno del 2001 all’Autodromo di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.