Pallacanestro Varese, la seconda fase della campagna abbonamenti si chiude a quota 1834

La terza ed ultima fase della campagna abbonamenti con vendita libera degli abbonamenti a tariffa intera sia per i nuovi sia per i vecchi abbonati prenderà il via il 7 settembre

Varie Basket

Si è chiusa a quota 1834 tessere emesse la seconda fase della campagna abbonamenti 2017/18 della Pallacanestro Varese. 

Un segnale più che positivo da parte dei tifosi che ancora una volta hanno dimostrato il grande attaccamento alla squadra biancorossa.

La terza ed ultima fase della campagna abbonamenti con vendita libera degli abbonamenti a tariffa intera sia per i nuovi sia per i vecchi abbonati prenderà il via il 7 settembre. L’ufficio ticketing (presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PALA2A – Piazzale Gramsci – Varese) nella terza fase aprirà il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19. La campagna abbonamenti 2017/18 terminerà quindi il 16 settembre.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.