Denunciato giovane per spaccio di droga

Il tutto avvenuto a bordo di un treno regionale tra Varese e Gallarate, sul quale è intervenuta la Polfer

Marijuana sequestrata dalla polizia

Nei giorni scorsi, durante il servizio di scorta a bordo di un treno regionale nella tratta Gallarate-Varese, una pattuglia della Polizia Ferroviaria di Varese ha individuato e denunciato un giovane straniero per detenzione ai fini dello spaccio di marijuana (immagine di repertorio).

Gli operatori della Polizia di Stato hanno infatti immediatamente percepito, mentre effettuavano un giro di controllo a bordo treno, l’intenso odore assimilabile a quello della marijuana transitando vicino ad un giovane.

I poliziotti hanno quindi deciso di effettuare un controllo e dopo avere identificato il giovane, risultato regolare sul territorio e privo di precedenti, gli hanno chiesto se fosse in possesso di sostanze stupefacenti.

A seguito di questa richiesta l’ecuadoriano ha estratto dalle tasche dei pantaloni due piccole bustine in plastica, contenenti 23 involucri di cellophane con all’interno 25 grammi circa di marijuana.

Il cittadino straniero ha riferito di aver acquistato la droga in Varese da uno sconosciuto per cederla ad alcuni amici, con i quali avrebbe trascorso la serata.

La sostanza stupefacente, il cellulare e la somma di 10 euro sono stati sequestrati dai poliziotti ed il giovane denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.