Donna tenta la rapina negozio di alimentari ma fugge a mani vuote
Una 25enne si è presentata alla cassa minacciando la proprietaria ma, di fronte alla sua reazione, è fuggita. La Polizia Cantonale la sta cercando
La Polizia cantonale comunica che nel tardo pomeriggio a Vacallo, verso le 18.10 è avvenuta una tentata rapina in un negozio di alimentari. Una donna armata di coltello è entrata nel negozio chiedendo all’anziana commessa di consegnarle il denaro della cassa. La commessa ha reagito verbalmente ed in modo energico alla richiesta, chiamando il marito.
La donna si è data alla fuga in direzione di Chiasso senza refurtiva. Le ricerche subito intraprese non hanno permesso di ritrovare l’autrice della tentata rapina. Nessuno è rimasto ferito. Alle ricerche hanno partecipato le pattuglie della Polizia comunale di Chiasso e quelle delle guardie di confine.
Connotati: Donna, età apparente 25 anni, di bella presenza, altezza 170 cm, corporatura magra, carnagione chiara, vestiva giacca tipo k-way nero, abito azzurro, portava dei sandali.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del newgozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.