Rompe il vetro dell’auto e ruba una borsa frigo

Nella notte i carabinieri sono stati avvisati del furto da un cittadino. I militari hanno rintracciato il colpevole e lo hanno arrestato

carabinieri polizia varie

Nella notte tra martedì e mercoledì una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 33 anni, di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, regolare sul territorio nazionale ma senza fissa dimora, per furto aggravato. L’uomo, poco prima in via Varese, aveva infranto il vetro di un’autovettura lì parcheggiata e ne aveva asportato dall’interno dell’abitacolo una borsa frigo.

Un solerte cittadino ha segnalato l’evento al 112, permettendo alla pattuglia di giungere tempestivamente sul posto. Avvicinatisi alla via indicata e dopo un breve appostamento, i carabinieri hanno notato un soggetto che si allontanava in bicicletta con una borsa frigo a tracolla. Lo hanno bloccato ed hanno subito osservato che aveva una mano ferita. Poco ci hanno impiegato i militari a ricostruire la vicenda e a dichiararlo in arresto per poi accompagnarlo in caserma e trattenerlo in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nel corso dell’odierna mattinata in Busto Arsizio.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.