Bandits, dopo il derby c’è subito l’ostacolo Merano
Secondo impegno dei gialloneri, in pista sabato 23 (19,30) in Alto Adige contro un'avversaria pericolosa

La bella vittoria all’esordio ha messo fiducia nell’ambiente dei Bandits: in tanti ci tenevano a partire con il piede giusto dopo l’unione tra Mastini e Killer Bees e a conquistare un derby con il Como che negli ultimi anni era sempre sfuggito.
Ora però la squadra di Cacciatore dovrà archiviare il successo della prima giornata e concentrarsi sulla trasferta che vedrà i gialloneri sul ghiaccio di Merano, sabato 23 a partire dalle ore 19,30.
Anche gli altoatesini sono partiti bene, vincendo all’esordio in casa dell’Ora, seppure con il minimo scarto, 0-1. La rete decisiva porta la firma di Daccordo dopo 24′ e ha permesso alla Pircher di incamerare subito tre punti contro un’avversaria che storicamente frequenta le zone alte della classifica. Il Merano è squadra di caratura superiore rispetto a un Como apparso in difficoltà al PalAlbani: Andreoni e compagni dovranno anzitutto ridurre il numero di penalità a proprio carico (incredibili le due consecutive per troppi uomini sul ghiaccio) per dare meno occasioni agli avversari.
Alla MeranArena arbitreranno i signori Bagozza e Virta assistiti da Egger e Lorengo; diretta su Radio Village Network.
IHL – CLASSIFICA: Fiemme, VARESE, Merano, Milano 3; Caldaro 2; Appiano 1; Alleghe*, Feltre*, Ora, Como, Chiavenna, Pergine 0.
* una partita in meno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.