Elmec Solar: come fare per accedere al “Bando Accumulo 2017”
Regione Lombardia ripropone il Bando per la diffusione di sistemi di accumulo di energia da impianti fotovoltaici
Per il secondo anno consecutivo Regione Lombardia ripropone il Bando Accumulo per la diffusione di sistemi di accumulo di energia da impianti fotovoltaici, al fine di promuovere l’autoconsumo di energia rinnovabile. Il ‘click day’ a partire dal quale sarà possibile presentare domanda è fissato per il 12 settembre alle ore 12.
Come l’anno scorso, Elmec Solar – azienda di Brunello operante nell’installazione e progettazione di impianti di energie rinnovabili e accumulo energetico e rivenditore Sunpower, Tesla e SonnenBatterie oltre che della suo sistema di accumulo al sale Zhero System- è disponibile a fornire informazioni e ad elaborare offerte (senza obbligo di acquisto) per coloro che stanno valutando di dotarsi di un sistema di accumulo (avendo già o pensando di acquistare anche un
impianto fotovoltaico) e desiderano fare domanda per partecipare al bando. Saranno attive per questi servizi aziendali sia la sede centrale di Brunello (VA), che la filiale commerciale di Brescia.
Nel 2016, si sono rivolte a Elmec Solar circa 50 persone che hanno presentato la domanda per il bando. Tutte hanno ottenuto il contributo e hanno potuto procedere con la realizzazione dell’impianto, installato chiavi in mano da Elmec Solar.
IL BANDO DI REGIONE LOMBARDIA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.