Estradato in Svizzera presunto rapinatore dei benzinai di confine

E' un 43enne della provincia di Varese l'uomo accusato di essere l'autore della rapina a Ligornetto del 29 marzo scorso

Polizia Cantonale

E’ stato estradato e verrà processato in Svizzera il 43enne della provincia di Varese accusato di essere uno dei tanti “rapinatori di confine” che funestano i negozi sul confine tra Italia e Canton Ticino.

Nell’ambito di un’inchiesta in collaborazione con la Questura di Varese e la Polizia di Stato, Questura di Varese, il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno ottenuto ed eseguito ieri l’estradizione del presunto autore della rapina avvenuta il 29 marzo scorso a Ligornetto in via Cantinetta presso un distributore di benzina con annesso negozio.

Quel giorno un rapinatore, giunto a bordo di uno scooter, era entrato nel distributore indossando casco, occhiali da sole e armato con arma bianca. All’interno aveva minacciato le dipendenti facendosi consegnare del denaro. Successivamente era fuggito con il bottino allontanandosi a piedi in direzione del confine.

L’inchiesta è coordinata dal Procuratore generale aggiunto Antonio Perugini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.