Il nuovo parcheggio della stazione di Casbeno

In via Marrone, 99 posti al costo di 2 euro al giorno. Oggi (lunedì) la colonnina non consente il pagamento

parcheggio casbeno via marrone

E’ disponibile da oggi il nuovo parcheggio di Casbeno, in via Marrone, con 99 posti auto e al costo di 2 euro la giorno. Un parcheggio di lunga durata che si trova sotto la stazione e che può, ad esempio, essere molto comodo per chi deve prendere il treno ma non ha un abbonamento.

Il parking nasce da una convenzione con il comune che stipularono i costruttori dei nuovi palazzi dell’area, e che prevedeva questo parcheggio. L’area è diponibile a chi ha l’abbonamento pendolari, e può essere utilizzata anche da chi cerca una sosta giornaliera verso il centro a due euro al giorno e dalle auto ibride gratis.

parcheggio casbeno via marrone

C’è però un benefit temporaneo. Avt ha ancora dei problemi con i parcometri e dunque non è possibile pagare. Oggi, lunedì, la colonnina è ancora sigillata e il risultato è che in via Marrone, si parcheggia gratis. Ovviamente il parcometro entrerà presto in funzione. Per arrivare in stazione è attivo un passaggio pedonale.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Video

Il nuovo parcheggio della stazione di Casbeno 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.