Nuovo comandante per i Vigili del Fuoco

Si è insediato Antonio Albanese che ha preso il posto di Giulio De Palma

comandante Antonio Albanese

Cambio al vertice del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese. 

Lo scorso 15 settembre, nella sede di via Legnani, si è insediato Antonio Albanese, che prende il posto del Comandante reggente uscente, Giulio De Palma.

L’Ing. Albanese ha iniziato la Sua carriera nel 1988 al comando di Firenze, successivamente ha prestato servizio presso il Ministero dell’interno e il Comando di Roma.

Nel 2005 ha assunto la qualifica di Primo Dirigente, andando a svolgere, la funzione di dirigente vicario al Comando di Napoli.

Dal 2006 ha ricoperto l’incarico di Comandante Provinciale di Rieti, dal 2010 quello di Comandante Provinciale di Siena e dal 2014 quello di Comandante di Chieti.

Il 7 luglio è stato nominato Dirigente Superiore e gli viene affidato il Comando Provinciale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.