Pro Patria a riposo, il Rezzato cerca l’allungo

Domenica 24 settembre i tigrotti non giocheranno. I bresciani, primi a pari merito, proveranno a staccarsi

rezzato calcio

(Foto Facebook – A.c. Rezzato)

Dopo quattro gare di campionato, alla Pro Patria tocca il turno di riposo. I tigrotti sono primi in classifica nel girone B di Serie D a 10 punti, pari merito con il Rezzato. Girone B in campo domenica 24 settembre alle ore 15.00.

I bresciani sperano di ottenere tre punti per rimanere da soli in vetta alla classifica, anche se in casa del Pontisola (terzo a 8 punti), non sarà facile ottenere la posta piena.

Tra le gare più interessanti di questo quinto turno c’è la sfida di Busto Garolfo tra la Bustese Milano City e la Pergolettese. Un test importante per testare le ambizioni della squadra di mister Giovanni Cusatis. I cremaschi hanno intanto piazzato un botto di mercato, ingaggiando Matteo Contini, il centrale difensivo di Gemonio che in passato ha giocato a lungo in Serie A (Parma, Napoli, Atalanta) e vanta un’esperienza nella Liga con la maglia del Saragozza.

Il Crema, prossimo avversario dei tigrotti il primo ottobre, affronterà al “Voltini” la Grumellese, mentre promette bene la sfida tra Virtus Bergamo e Lecco.

5° GIORNATA – SERIE D GIRONE B: Bustese – Pergolettese; Caravaggio – Darfo Boario; Ciserano – Levico Terme; Crema – Grumellese; Dro – Romanese; Lumezzane – Ciliverghe Mazzano; Pontisola – Rezzato; Scanzorosciate – Trento; Virtus Bergamo – Lecco. Riposa: Pro Patria.

CLASSIFICA: Pro Patria, Rezzato 10; Pontisola, Caravaggio 8; Pergolettese, Darfo Boario, Ciserano 7; Crema, Virtus Bergamo 6; Lecco 5; Scanzorosciate, Dro, Levico, Bustese, Ciliverghe 4; Romanese, Trento 3; Grumellese, Lumezzane 0.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.