Pro Patria, amichevole a Lonate Pozzolo per uno scopo nobile

Al Campo Sportivo comunale un'amichevole di beneficenza per aiutare un giovane lonatese

partita benefica lonate pozzolo

Si terrà oggi, giovedì 7 settembre, alle ore 17 al Campo Sportivo Comunale di via della Rimembranze a Lonate Pozzolo l’amichevole di beneficenza tra la Pro Patria e la squadra lonatese allenata da Diego De Bernardi.

Il costo del biglietto sarà di 5 Euro. I proventi verranno destinati a una famiglia di Lonate Pozzolo che si trova in difficoltà e deve affrontare una brutta malattia del figlio.

Questo il comunicato della società biancoblu:

Aurora Pro Patria 1919 comunica di essere stata invitata dall’ASD Lonate Pozzolo ad un evento sportivo a scopo benefico per raccogliere fondi a favore di una famiglia di Lonate Pozzolo in grave difficoltà economica, avendo ricevuto l’infausta notizia che uno dei piccoli componenti di essa, dovrà lottare contro un tumore al sangue.

La gara tra le due compagini si terrà giovedì 7 settembre con calcio di inizio alle ore 17, presso il Campo Sportivo Comunale di Lonate Pozzolo, sito in viale Rimembranze.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.