Un trofeo internazionale per un team tutto varesino in mongolfiera
Il team guidato dal giovane pilota varesino Stefano Venegoni ha vinto il "trofeo aerostatico Internazionale Città di Capannori"

“Ieri pomeriggio si è concluso il “trofeo aerostatico Internazionale Città di Capannori” con la vittoria del nostro Team!”.
L’annuncio sulla pagina Facebook del team Arcadia Fly Team da parte del varesotto Stefano Venegoni, il ragazzo di 18 anni di Fagnano Olona che abbiamo conosciuto qualche tempo fa grazie ai suoi giri in mongolfiera in provincia.
Ieri, domenica 17 settembre, Stefano Venegoni e il suo equipaggio (formato da Davide Venegoni, Lisa Venegoni, Ivana Canavesi e Giuseppe Giabbattino) hanno vinto un importante premio.
“Il trofeo si é composto di tre “task” di cui due “caccia alla volpe” e un “Fly in”. Grazie al Comune di Capannori per aver organizzato questo fantastico evento sportivo, a tutti i piloti in competizione e i rispettivi equipaggi che hanno avuto un comportamento corretto e sportivo e a tutti quelli che ci hanno sostenuto fino alla fine! Ora si mira ad allenarsi per i campionati italiani del prossimo anno!” spiegano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.