Cuasso non dimentica gli amici colpiti dal terremoto
Domenica 8 ottobre, la Pro loco e la Protezione civile di Cuasso al Monte con l'Associazione Genitori, organizzano la terza raccolta di materiali, che verranno poi consegnati direttamente nei paesi colpiti dal sisma

Le iniziative promosse dalla comunità cuassese per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto continuano anche se da quei drammatici giorni è passato più di un anno.
Domenica 8 ottobre, la Pro loco e la Protezione civile di Cuasso al Monte con l’Associazione Genitori, organizzano la terza raccolta di materiali, che verranno poi consegnati direttamente nei paesi colpiti dal sisma.
Due i punti di raccolta, all’Oratorio di Cuasso al Piano (dalle 9 alle 12) e alla Festa del Fungo e della Montagna che si svolge al Campo sportivo di Cavagnano (dalle 9 fino al tardo pomeriggio).
La raccolta riguarda coperte e vestiario invernali(non usati), e disinfettati (acqua ossigenata).
Gli organizzatori, inoltre hanno già acquistato un intero tir di pellet che verrà consegnato nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.