Cuasso non dimentica gli amici colpiti dal terremoto

Domenica 8 ottobre, la Pro loco e la Protezione civile di Cuasso al Monte con l'Associazione Genitori, organizzano la terza raccolta di materiali, che verranno poi consegnati direttamente nei paesi colpiti dal sisma

Cuasso al Monte - Aiuti ad Amatrice

Le iniziative promosse dalla comunità cuassese per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto continuano anche se da quei drammatici giorni è passato più di un anno.

Domenica 8 ottobre, la Pro loco e la Protezione civile di Cuasso al Monte con l’Associazione Genitori, organizzano la terza raccolta di materiali, che verranno poi consegnati direttamente nei paesi colpiti dal sisma.

Due i punti di raccolta, all’Oratorio di Cuasso al Piano (dalle 9 alle 12) e alla Festa del Fungo e della Montagna che si svolge al Campo sportivo di Cavagnano (dalle 9 fino al tardo pomeriggio).

La raccolta riguarda coperte e vestiario invernali(non usati), e disinfettati (acqua ossigenata).

Gli organizzatori, inoltre hanno già acquistato un intero tir di pellet che verrà consegnato nei prossimi giorni.

di
Pubblicato il 07 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.