Gavino Sanna e le sue caricature in mostra al Camponovo

La mostra è visibile fino al 26 novembre alla Location Camponovo

gavino sanna

E’ aperta fino al 26 novembre la “Mostra di caricature” di Gavino Sanna. In mostra alcune caricature del pubblicitario di fama mondiale, in un allestimento nella bella Location del Camponovo (Via dell’Assunzione, 17).

Gavino Sanna, pubblicitario di fama mondiale, autore delle campagne della Barilla, della Coca-Cola, di Giovanni Rana per citarne alcune, in questa occasione presenta alcuni dei sui disegni, quasi tutti in bianco e nero.

La sua carriera che ha preso il via a Porto Torres e che lo ha visto arrivare a New York, rivoluzionando il modo di fare pubblicità è costellata da innumerevoli premi e riconoscimenti a livello mondiale: 7 Clio d’oro ( l’oscar mondiale della pubblicità), 7 leoni al festival internazionale di Cannes e l’unico Telegatto assegnato ad un creativo italiano e centinaia di altri premi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore