La Caronnese vuole stare in alto, la Varesina deve ripartire

Domenica 8 ottobre (ore 15.00) andrà in scena la settima giornata del campionato di Serie D

varesina calcio

(Foto Facebook – Varesina Calcio)

Caronnese e Varesina stanno passando due momenti opposti, sia per risultati, sia per serenità. Se a Caronno Pertusella la squadra di Aldo Monza guarda tutti dall’alto in basso, a Venegono Superiore l’esonero di Marco Spilli deve ancora essere assorbito dall’ambiente, ma ora urge un serio cambio di passo. Domenica 8 ottobre (ore 15.00) le due formazioni avranno opportunità da non farsi scappare.

ARCONATESE – CARONNESE

Trasferta vicina per la Caronnese, che testerà lo stato di salute della neopromossa Arconatese. Corno e compagni però non possono fare regali se vogliono proseguire la propria corsa in testa al Girone A. I gialloblu milanesi arrivano invece da una pesante sconfitta casalinga contro la Pro Sesto (4-0) e vogliono reagire subito per non farsi risucchiare dalle zone basse della classifica.

VARESINA – CASTELLAZZO

Dopo l’esonero di Marco Spilli e la “promozione” di Alessandro Marzio, la Varesina ha perso a Pavia confermando il non positivo stato di forma. Ora però è tempo per le fenici di rialzarsi in volo. Domenica a Venegono Superiore arriverà il Castellazzo Bormida e i rossoblu dovranno sfruttare l’occasione per ritornare alla vittoria e spazzare via le nuvole che si stanno addensando sopra la loro testa.

SERIE D – GIRONE A – 7° GIORNATA: Arconatese – Caronnese; Bra – Casale; Derthona – Pavia; Como – Seregno; Folgore Caratese – Chieri; Gozzano – Inveruno; Olginatese – Borgaro; OltrepoVoghera – Varese; Pro Sesto – Borgosesia; Varesina – Castellazzo.

CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 16; OltrepoVoghera 14; Borgosesia 13; Folgore Caratese, Pro Sesto 12; Inveruno, Como 11; Bra 10; Chieri, Casale 8; Varese 7; Pavia 6; Arconatese 5; Borgaro, Varesina 4; Olginatese 3; Castellazzo, Seregno 2; Derthona 1.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.