La Caronnese vuole stare in alto, la Varesina deve ripartire
Domenica 8 ottobre (ore 15.00) andrà in scena la settima giornata del campionato di Serie D

(Foto Facebook – Varesina Calcio)
Caronnese e Varesina stanno passando due momenti opposti, sia per risultati, sia per serenità. Se a Caronno Pertusella la squadra di Aldo Monza guarda tutti dall’alto in basso, a Venegono Superiore l’esonero di Marco Spilli deve ancora essere assorbito dall’ambiente, ma ora urge un serio cambio di passo. Domenica 8 ottobre (ore 15.00) le due formazioni avranno opportunità da non farsi scappare.
ARCONATESE – CARONNESE
Trasferta vicina per la Caronnese, che testerà lo stato di salute della neopromossa Arconatese. Corno e compagni però non possono fare regali se vogliono proseguire la propria corsa in testa al Girone A. I gialloblu milanesi arrivano invece da una pesante sconfitta casalinga contro la Pro Sesto (4-0) e vogliono reagire subito per non farsi risucchiare dalle zone basse della classifica.
VARESINA – CASTELLAZZO
Dopo l’esonero di Marco Spilli e la “promozione” di Alessandro Marzio, la Varesina ha perso a Pavia confermando il non positivo stato di forma. Ora però è tempo per le fenici di rialzarsi in volo. Domenica a Venegono Superiore arriverà il Castellazzo Bormida e i rossoblu dovranno sfruttare l’occasione per ritornare alla vittoria e spazzare via le nuvole che si stanno addensando sopra la loro testa.
SERIE D – GIRONE A – 7° GIORNATA: Arconatese – Caronnese; Bra – Casale; Derthona – Pavia; Como – Seregno; Folgore Caratese – Chieri; Gozzano – Inveruno; Olginatese – Borgaro; OltrepoVoghera – Varese; Pro Sesto – Borgosesia; Varesina – Castellazzo.
CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 16; OltrepoVoghera 14; Borgosesia 13; Folgore Caratese, Pro Sesto 12; Inveruno, Como 11; Bra 10; Chieri, Casale 8; Varese 7; Pavia 6; Arconatese 5; Borgaro, Varesina 4; Olginatese 3; Castellazzo, Seregno 2; Derthona 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.