La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Il cimitero Vecchio di Viggiù

“Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo” (Isabel Allende)

La scorsa settimana Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

Ricordi di affetto sono stati lasciati per Paolo Crespi, Innocente Riganti, Adele Ceccon, Giuseppe Radame Bertè, Augusto-Ossola, Anita Albanese, Fiorenzo Croci, Giovanna Casoli, Florinda Zanettini, Ferruccio Bianchi, Giampietro Arioli, Maria Luigia Santandrea, Olga Maschiocchi, Carmelina Longo, Prima Bedon, Mariuccia Vanetti, Anna Di Gennaro, Loredana Bastia, Maria D’Addazio, Grazia Galvagno, Giuseppe Villa, Fortunato Clerici, Livia D’Amico, Caterina Puricelli.

Loro sono solo alcune tra le persone che nel mese di agosto hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.