L’arcivescovo Delpini saluta la Madonna di Fatima

Una chiesa gremita ha salutato domenica pomeriggio la statua, che si è fermata per una settimana a in città e che è partita alla volta di Gorla Maggiore

Il Cardinale Delpini saluta la Madonna di Fatima

Una chiesa gremita ha salutato domenica pomeriggio la statua pellegrina della Madonna di Fatima, che si è fermata per una settimana a Tradate e che è partita alla volta di Gorla Maggiore. Alle 15, nella chiesa santo Stefano di Tradate, si è svolta la santa Messa, officiata dall’arcivescovo Mario Delpini: «È giusto che esistano le lacrime – ha detto Delpini durante l’omelia -, non bisogna denigrarle, bisogna affidarsi agli altri e non bisogna mai vergognarsi di lasciarle uscire da noi».

Galleria fotografica

Il Cardinale Delpini saluta la Madonna di Fatima 4 di 13

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Cardinale Delpini saluta la Madonna di Fatima 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.