Nasce la Uilm Alta Lombardia
Il nuovo progetto sindacale dei metalmeccanici della Uil, risultato dell'unificazione di Varese e Como

Nasce Uilm Alta Lombardia, il nuovo progetto sindacale dei metalmeccanici della Uil, risultato dell’unificazione di Varese e Como. «Si inserisce nell’ambito della Uil Milano e Lombardia – dice la segreteria – con lo scopo di migliorare e aumentare la nostra presenza sul territorio, sia sul piano politico sindacale, che nell’offerta dei servizi ai nostri iscritti, simpatizzanti e a tutti i cittadini. Questo sarà possibile utilizzando le nuove sinergie che si potranno attivare con l’unificazione delle due strutture territoriali. Metteremo a sistema le nostre rispettive esperienze per sapere rispondere in modo efficace a tutte le istanze dei lavoratori e ai tavoli delle trattative».
Nella foto sopra da sinistra la nuova segreteria: Stefani Muzio, Francesco Nicolia, Otello Amabile, il segretario nazionale Rocco Palombella e Fabio Dell’angelo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.