Picchiava la moglie e le rubava i soldi, arrestato marito violento
L'intervento dei carabinieri su segnalazione dei vicini. La donna, che non aveva mai denunciato le violenze, è stata trovata col volto tumefatto

Picchiava la moglie, le rubava i soldi e voleva costringerla ad avere rapporti con altri uomini. Per questo motivo i carabinieri delle stazioni di Cerro Maggiore e Nerviano sono intervenuti a Rescaldina per arrestare un 57enne in stato di ubriachezza. I militari sono giunti in un appartamento di via Monti, su richiesta dei vicini che segnalavano una lite in famiglia.
I militari hanno raggiunto l’abitazione segnalata, bloccando un operaio 57enne italiano che, ubriaco, aveva colpito la moglie 55enne con pugni al volto, sottraendole 1.000 euro in contanti. Dalle dichiarazioni della vittima è emerso come i comportamenti prevaricatori andassero avanti da tempo e non fossero stati mai denunciati per timore di ritorsioni, e spesso scatenati dal rifiuto della donna a prendere parte a rapporti sessuali promiscui.
La vittima è stata visitata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano, venendo dimessa con una prognosi di 7 giorni per contusioni varie. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.