Sciopero Cub, possibili disagi per Prealpi Gas

La società comunica che assicurerà il corretto funzionamento del Pronto intervento gas metano

gas metano

La società Prealpi Gas comunica che per l’intera giornata del 27 ottobre avrà luogo lo sciopero generale indetto dalla Confederazione unitaria di base (CUB) e che potrà coinvolgere il servizio di distribuzione gas metano.

Si conferma che Prealpi Gas S.r.l. assicurerà il corretto funzionamento del PRONTO INTERVENTO GAS METANO (numero verde 800 251 628) nei Comuni di Busto Arsizio e Gallarate per segnalazioni di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura.

Per informazioni: CENTRALINO PREALPI GAS S.r.l. tel 0331 304 501 (attivo dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore