Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5
L'agitazione è indetta dai sindacati di bas (CUB Trasporti). Atm comunica che la circolazione delle linee M1, M2 e M3 e di superficie è regolare
A Milano nella giornata di venerdì 6 ottobre il sindacati di base (CUB Trasporti) hanno indetto uno sciopero del personale ATM che riguarderà metropolitana, tram e autobus. Lo sciopero è indetto in due fasce: dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio.
Il CUB Trasporti protesta contro la possibilità che il Comune di Milano scelga di realizzare una gara d’appalto internazionale per i servizi di trasporto pubblico (QUI LE MOTIVAZIONI).
Un aggiornamento di Atm spiega che la circolazione delle linee M1, M2 e M3 e di superficie è regolare. Viene gradualmente sospesa la circolazione della linea M5 (la viola).
Di seguito gli avvisi di Atm e gli aggiornamenti sullo sciopero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.