Sposi al Castello di Jerago

Domenica 22 ottobre, dalle 15 alle 19, un evento dedicato ai futuri sposi, con i migliori fornitori ed esperti del mondo wedding

Sposi al Castello di Jerago

Domenica 22 ottobre, dalle 15 alle 19, il Castello di Jerago apre le porte alle future coppie di sposi mettendole in contatto con le migliori realtà del mondo del wedding.

Galleria fotografica

Sposi al Castello di Jerago 4 di 16

Un’occasione unica per visitare gli ambienti signorili dell’antica dimora e i romantici giardini ricchi di una vegetazione pluri-centenaria, lasciandosi coinvolgere dalle mura del castello.

“Sposi al Castello di Jerago” è un evento dedicato a coloro che desiderano organizzare le proprie nozze e farsi consigliare dagli esperti del settore che per l’occasione hanno contribuito con il loro lavoro ad arricchire le bellezze del maniero medievale.

Idee, allestimenti e sapori: un pomeriggio per vivere l’emozione e la magia di un vero e proprio matrimonio durante la quale sarà possibile visitare la location e conoscere selezionati fornitori del settore.

Per coloro che si registreranno qui è previsto un omaggio calligrafato realizzato in loco da Beautiful Letters, Calligraphy e Graphic Design.

In questo giorno sarà possibile degustare prelibatezze culinarie accuratamente preparate da Alternativa Banqueting, raffinato e rinomato catering, scoprire eleganti scenografie floreali curate da Sara Cattaneo Lab, ammirare diverse tipologie di allestimento realizzati da Luxury Noleggio, sognare con i ricercati abiti da sposa di La maison du mariage, riscoprire l’arte della calligrafia con Beautiful Letters, incantarsi con le foto di Miriam Broggini e Marco Guariglia, ascoltare buona musica con Bad Wine Music, lasciarsi consigliare dai Make Up & Hair Stylist Accardo Team e Gaspare Sparacia, scoprire le atmosfere create da La Cereria della Corte e tanto altro ancora…

L’ingresso è gratuito ed aperto al pubblico dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Parcheggio riservato gratuito.

Sito internet | Pagina Facebook | Instagram

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2017

Galleria fotografica

Sposi al Castello di Jerago 4 di 16

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.