Sposi al Castello di Jerago
Domenica 22 ottobre, dalle 15 alle 19, un evento dedicato ai futuri sposi, con i migliori fornitori ed esperti del mondo wedding
Domenica 22 ottobre, dalle 15 alle 19, il Castello di Jerago apre le porte alle future coppie di sposi mettendole in contatto con le migliori realtà del mondo del wedding.
Un’occasione unica per visitare gli ambienti signorili dell’antica dimora e i romantici giardini ricchi di una vegetazione pluri-centenaria, lasciandosi coinvolgere dalle mura del castello.
“Sposi al Castello di Jerago” è un evento dedicato a coloro che desiderano organizzare le proprie nozze e farsi consigliare dagli esperti del settore che per l’occasione hanno contribuito con il loro lavoro ad arricchire le bellezze del maniero medievale.
Idee, allestimenti e sapori: un pomeriggio per vivere l’emozione e la magia di un vero e proprio matrimonio durante la quale sarà possibile visitare la location e conoscere selezionati fornitori del settore.
Per coloro che si registreranno qui è previsto un omaggio calligrafato realizzato in loco da Beautiful Letters, Calligraphy e Graphic Design.
In questo giorno sarà possibile degustare prelibatezze culinarie accuratamente preparate da Alternativa Banqueting, raffinato e rinomato catering, scoprire eleganti scenografie floreali curate da Sara Cattaneo Lab, ammirare diverse tipologie di allestimento realizzati da Luxury Noleggio, sognare con i ricercati abiti da sposa di La maison du mariage, riscoprire l’arte della calligrafia con Beautiful Letters, incantarsi con le foto di Miriam Broggini e Marco Guariglia, ascoltare buona musica con Bad Wine Music, lasciarsi consigliare dai Make Up & Hair Stylist Accardo Team e Gaspare Sparacia, scoprire le atmosfere create da La Cereria della Corte e tanto altro ancora…
L’ingresso è gratuito ed aperto al pubblico dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Parcheggio riservato gratuito.
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?