Avevano in macchina un chilo di hashish, due ragazzi in manette

I ragazzi - entrambi 19enni e residente a Omegna - sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

hashish carabinieri

(immagine di repertorio)

Due ragazzi di Omegna (Vco) sono stati arrestati nei giorni scorsi dai Carabinieri perché sono stati trovati in possesso di un significativo quantitativo di hashish.

L’arresto è avvenuto settimana scorsa, nella serata del 29 ottobre.

I due – Z.M. e G.A., entrambi  19enni –  sono stati fermati ad Armeno (No) per un normale controllo stradale dai Carabinieri della Stazione di Orta San Giulio, ma quando è stata ispezionata l’auto i Carabinieri ci hanno trovato un chilo di hashish, confezionato in panetti.

I ragazzi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nei giorni scorsi gli arresti sono stati convalidati dal Gip presso il Tribunale di Verbania e per loro sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 05 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.