La carica dei 350 al network onboarding event di kpmg

Rappresenta da più di 10 anni un importante evento formativo finalizzato a sviluppare competenze tecniche, di business e di leadership

kpmg

Nelle scorse settimane è tenuta una nuova edizione del corso “Network onboarding event“, organizzata presso l’Hotel  Parchi del Garda a Lazise, di cui sono stati protagonisti circa 350 giovani (di cui il 45% ragazze) recentemente inseriti nelle funzioni Audit, Advisory, Tax & Legal e Accounting del Network Kpmg in Italia, numero che rappresenta un importante incremento rispetto alle edizioni precedenti, a conferma del rafforzamento in atto nella struttura professionale della organizzazione.

Il “Network Onboarding Event“, con un’agenda aggiornata e rinnovata nel tempo, rappresenta da più di 10 anni un importante evento formativo finalizzato a sviluppare competenze tecniche, di business e di leadership, oltre che una fondamentale opportunità per tutti i partecipanti di costruire relazioni professionali proficue internamente al network, di acquisire una visione più ampia e conoscere ambiti e contenuti lavorativi di Kpmg anche diversi da quelli più frequentemente attinenti al proprio contesto di riferimento in cui si è inseriti.

L’evento è espressione del “benvenuto ufficiale” da parte del Network Kpmg Italia e, in particolare, dei rappresentanti della nostra Leadership, che hanno aperto il corso presentando i valori, i servizi, i trend recenti e gli altri elementi distintivi del Network Kpmg, tra i quali la multidisciplinarietà, il significato e il ruolo della partnership, la dimensione globale e la presenza locale e l’importanza delle Industry.

Durante la settimana si sono alternati momenti didattici variegati per tipologia di contenuti, valorizzati dall’apporto professionale e personale di numerosi relatori anche delle principali funzioni interne, e momenti di team building e intrattenimento, volti tutti a favorire, nella piacevole cornice residenziale, le relazioni tra colleghi con diverse provenienze ed esperienze formative e professionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.