La Varesina sfida la capolista, il Chieri per la Caronnese

Turno numero 13 per il Girone A di Serie D. A Venegono Superiore arriva il Gozzano, la Caronnese cerca l’aggancio

caronnese calcio

(Foto Facebook – Sc Caronnese)

Sarà una domenica molto delicata per gli equilibri del girone A di Serie D. Doppia sfida interna per Caronnese e Varesina, che avranno di fronte avversari decisamente ostici.

CARONNESE – CHIERI

Dopo il successo in casa del Borgosesia, un’altra piemontese sulla strada della Caronnese. A Caronno Pertusella arriverà il Chieri, che arriva da un ottimo successo 3-1 sulla Pro Sesto nel turno infrasettimanale. La squadra di Aldo Monza però dovrà proseguire a macinare punti per restare nelle zone alte della classifica e, per una domenica, tiferà Varesina.

VARESSINA – GOZZANO

A Venegono Superiore arriva la capolista. Turno molto duro per la Varesina, che dopo la vittoria di Casale spera di uscire indenne anche dall’attacco della prima della classe. Anche se prive di mister Marzio, squalificato dal giudice sportivo tra molte polemiche, e fenici proveranno a mettere i bastoni tra le ruote del Gozzano, dando così una mano alla CAronnese nella corsa al primo posto.

SERIE D – GIRONE A – 13° GIORNATA – Domenica 5 novembre ore 14.30: Arconatese – Borgaro; Borgosesia – Seragno; Derthona – Casale; Caronnese – Chieri; Como – OltrepoVoghera; Folgore Caratese – Bra; Olginatese – Varese; Pavia – Castellazzo; Pro Sesto – Inveruno; Varesina – Gozzano.

CLASSIFICA: Gozzano 29; Caronnese 28; Pro Sesto 22; Como, Inveruno, Borgosesia 21; Folgore Caratese, Bra 18, OltrepoVoghera; Varesina, Varese, Chieri 17; Borgaro 15; Olginatese, Arconatese 12; Casale, Pavia 11; Seregno 7; Castellazzo, Derthona 6.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.