Ragazzina cade da una giostra
Il fatto avvenuto nel tardo pomeriggio, sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Una ragazzina di 13 anni è finita all’ospedale questa sera dopo essere caduta da una giostra al luna park di legnano.
Erano le 7 meno dieci di questa sera, 3 novembre quando una chiamata di soccorso è arrivata per viale Pietro Toselli, dove ogni anno, vicino al castello, viene posizionato il luna park cittadino.
Qui si sono precipitati vigili del fuoco del comando di Milano e i carabinieri di Legnano oltre a due mezzi: automedica e ambulanza del 118 di Varese.
La giovane è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.