Scontro sulla SP20: una motociclista in gravi condizioni

Nell'incidente coinvolti una macchina, un furgone e uno scooter. La donna trasportata in elisoccorso all'ospedale di Varese

Ambulanza

Grave incidente poco prima delle 12.30 lungo la provinciale 20 tra Caronno Varesino e Carnago. Coinvolti una vettura un furgone e una moto.

Una donna di 43 anni alla guida di uno scooter è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Varese in condizioni gravi: è in prognosi riservata per politrauma.

Secondo una prima ricostruzione, che andrà vagliata dagli inquirenti, all’origine del tamponamento ci sarebbe la vettura, guidata da una giovane di 21 anni, che si è ribaltata per cause da chiarire. Il furgone, che stava sopraggiungendo, avrebbe frenato senza però che la donna alla guida dello scooter che seguiva si rendesse conto.

Inevitabile quindi l’impatto che ha sbalzato la centaura provocandole ferite gravi.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e l’elisoccorso che ha trasportato la paziente più grave all’ospedale di Varese dove i sanitari hanno disposto tutti gli accertamenti. Meno gravi le conseguenze per le altre persone coinvolte: la giovane è stata portata all’ospedale di Gallarate ma le sue condizioni non sono critiche. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.