Un albero di Natale illuminato da luci, canti e balli
L'albero di piazza Libertà è stato acceso con tanto di coro e conto alla rovescia, alla presenza di sindaco, assessori e consiglieri
L’albero di Natale in piazza Libertà è stato acceso con tanto di coro e conto alla rovescia, alla presenza di sindaco, assessori e consiglieri oltre alla folla di cittadini che non hanno voluto mancare a questo appuntamento molto sentito dall’intera comunità. Da qui al Natale ci saranno altri appuntamento tra cui l’accensione degli alberi rionali prevista per l’8 dicembre con l’apertura del Villaggio di Babbo Natale , con molti divertimenti per i bambini e mercatini di beneficenza. Insomma, un ricco Natale per Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Luigi Roi su Scocca mezzogiorno e il telefono "lancia l'allarme"
marco c. grasso su Cassani: "Il governo oggi ha preso atto dell’importanza strategica del Cargo di Malpensa"
GrandeFratello su Un'altra settimana di code in Valganna: il senso unico alternato proseguirà fino al 22 settembre
elenera su Il veterinario che “ritrova“ il capriolo salvato e curato due anni fa in Valganna dopo l'incidente stradale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.