Walt Cunnigham racconta la missione Apollo
L’Associazione per la Divulgazione Astronomica e Astronautica porta in Italia un astronauta protagonista del Programma Apollo

L’Associazione per la Divulgazione Astronomica e Astronautica ADAA porta in Italia – per la terza volta nel giro di pochi mesi – un astronauta protagonista del Programma Apollo, l’esplorazione lunare.
All’11 e 12 novembre allo Sheraton di Malpensa sarà ospite il Colonnello Walter “Walt” Cunningham, che ha fatto parte della missione Apollo 7, nell’ottobre del 1968.
«Come per i precedenti incontri si tratterà di un evento unico, due giorni immersi nell’avventura più grande dell’umanità! A quasi 50 anni dal suo storico volo Walt Cunningham ricorderà la sua incredibile missione e ci allieterà ed emozionerà con un racconto unico svolto da uno dei “Ragazzi della Luna”».
L’evento, realizzato con la collaborazione di QBT, si svolgerà presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre. Si partirà alle 13 di sabato con la registrazione, a cui seguirà la conferenza (con la traduzione di Paolo Attivissimo, notissimo giornalista appassionato di luna) e la sessione di autografi. Domenica previsto aperitivo dalle 12 e poi pranzo di gala.
¨ SABATO 11 novembre 2017 – CONFERENZA
· 13.00 – 13.30: Registrazione
· 13.30 – 14.30: Servizio Fotografico
· 14.30 – 16.00: Conferenz
· 16.15 – 17.15: Sessione Autografi
¨ DOMENICA 12 novembre 2017 – PRANZO DI GALA
· 11.30 – 12.00: Registrazione
· 12.00 – 13.00: Aperitivo con Walt Cunningham. (Gold e Vip)
· 13.00 – 15.00: Pranzo di Gala
· 15.15 – 16.00: Sessione Autografi
Presso: Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre
Per maggiori informazioni e prenotazioni si può cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.