Apre il furgone postale e scappa con pacchi e valori

L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8,30 in piazza Cioccaro. L'uomo è riuscito a far perdere le sue tracce ed è ora ricercato dalla Polizia cantonale

lugano varie

(Lugano, piazza Cioccaro)

Ha aperto lo sportello di un furgone postale, ha arraffato pacchetti e valori ed è scappato.

L’insolito furto con scasso è successo questa mattina attorno alle 8.30 a Lugano, in piazza Cioccaro.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia cantonale l’autore – un uomo dell’età apparente di 40/50 anni, carnagione chiara, occhiali da vista, che vestiva con pantaloni scuri, giacca scura con evidente logo all’altezza del petto dalla parte sinistra, calzature eleganti nere, e un berretto blu – è riuscito da aprire il vano di carico posteriore, si è rapidamente impossessato di alcuni pacchetti contenenti valori, ed è fuggito facendo perdere le sue tracce.

La Polizia ticinese invita eventuali testimoni a contattare il numero 0848 25 55 55.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.