Bilancio in Provincia, c’è il sì definitivo
Esprimo soddisfazione per essere riusciti anche quest’anno ad aver garantito i servizi ai Comuni e ai cittadini
Approvato definitivamente il Bilancio di previsione del 2017 e il bilancio consuntivo 2016 in consiglio provinciale. L’aula ha affrontato il secondo passaggio giovedì, dopo il voto dell’assemblea dei sindaci.
“Col voto di questa sera – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi – si chiude secondo l’iter della Delrio l’approvazione del bilancio provinciale 2017.
Esprimo soddisfazione per essere riusciti anche quest’anno ad aver garantito i servizi ai Comuni e ai cittadini, oltre assicurare stabilità al posto di lavoro dei dipendenti provinciali facendo quadrare i conti e chiudendo il documento finanziario secondo quanto chiesto dalla Corte dei conti per far fronte al nostro Piano di rientro decennale. Come amministratore sono amareggiato per come le minoranze siano riuscite a strumentalizzare perfino una richiesta di documentazione dell’Anac gridando all’inchiesta sui conti della Provincia. Un maldestro tentativo per bloccare il consiglio provinciale. La risposta del
Consiglio provinciale e dell’Assemblea dei sindaci è stata la dimostrazione che a essere seri paga, le strumentalizzazioni no”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.