Fabio Tonazzo nominato segretario della Lega nella circoscrizione 3
Succede a Marinella Colombo e per 3 anni guiderà il partito in un vasto territorio verso le sfide elettorali e politiche prossime

Fabio Tonazzo, già Responsabile Provinciale Enti Locali, è stato eletto Segretario della circoscrizione 3 della Lega. La circoscrizione comprende i comuni di Fagnano Olona, Solbiate Olona, Olgiate Olona, Lonate Ceppino, Castelseprio, Cairate, Caronno Varesino, Morazzone, Carnago, Solbiate Arno, Gornate Olona, Tradate, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Castiglione Olona, Vedano Olona. Succede a Marinella Colombo.
«Ringrazio della fiducia accordatami dai militanti per questo importante incarico che svolgerò con il massimo impegno e dedizione, cosciente del fatto che abbiamo di fronte a noi 3 anni di difficili sfide politiche ed elettorali che saranno decisive per il futuro del nostro territorio – dichiara Tonazzo -. A livello politico stiamo attraversando una importante fase di cambiamento, dobbiamo cogliere tutte le opportunità di questo momento storico per rafforzare ulteriormente le nostre sezioni coinvolgendo nuovi simpatizzanti ma anche diventando sempre di più un punto di riferimento per recepire le necessità e le richieste di cittadini ed imprese. Un “grazie” a Marinella Colombo, che ha guidato le sezioni in questi anni con grande competenza e spirito di sacrificio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.