Protesta dai banchi della Lega al Consiglio Comunale
Il capogruppo leghista ha riassunto tutti gli ultimi capitoli che hanno coinvolto la Giunta azzatese e ha abbandonato il suo posto per andarsi a sedere tra il pubblico

Protesta dai banchi della minoranza leghista al Consiglio comunale di Azzate. A scattenare l’iniziativa del capogruppo Carlo Arioli, che ha letto un intervento fortemente critico nei confronti dell’amministrazione, è ancora una volta la crisi di Giunta che tiene banco ormai da tempo nella politica azzatese.
«Da ormai molti mesi il Governo Cittadino di Azzate ha manifestato tutti i suoi limiti – ha detto Arioli durante la seduta -. A nulla valgano le spiegazioni rese alla stampa, da lei signor Sindaco, con l’intenzione di far credere che tutto proceda al meglio come sempre. La realtà è ben diversa e ciò è stato compreso non solo all’interno del Consiglio Comunale, ma anche dai cittadini. Stupisce ed offende che lei, Sindaco, renda dichiarazioni alla stampa e si rifiuti, come dimostrato anche stasera, di affrontare la questione nella sede istituzionale, che rimane il Consiglio Comunale».
Il capogruppo leghista ha riassunto tutti gli ultimi capitoli che hanno coinvolto la Giunta azzatese e ha abbandonato il suo posto per andarsi a sedere tra il pubblico aggiungendo: «Questa Giunta si potrebbe dire esser composta da “Parenti-Serpenti”, ossia divisi su tutto, ma concordi nello scopo di far credere di esser uniti pur di andare avanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.