Uto Ughi e di Renzo Arbore, doppio appuntamento al Galleria

Il maestro Uto Ughi è atteso in città per venerdì 9 marzo. Venerdì 11 maggio sarà invece la volta di Renzo Arbore, accompagnato dall'Orchestra Italiano

Arbore a Varese (inserita in galleria)

Una stagione già ricca dal punto di vista musicale, con i concerti di Gigi D’Alessio e della Premiata Forneria Marconi oltre al gospel natalizio e allo spettacolo di Massimo Ranieri, diventa ancora più
ricca.

Con una sorta di doppio regalo di Natale per il proprio pubblico, il Teatro Galleria è lieto di annunciare due nuovi appuntamenti con i concerti del violinista Uto Ughi e di Renzo Arbore accompagnato dall’Orchestra Italiana.

Il primo a salire sul palcoscenico di piazza San Magno sarà il maestro Uto Ughi, atteso in città per venerdì 9 marzo. Il celebre violinista, vera e propria leggenda della musica classica italiana,
onorerà il palcoscenico del Teatro Galleria con la sua presenza. Durante il concerto, appuntamento imperdibile per i melomani legnanesi e non, sarà accompagnato al pianoforte da Andrea Bacchetti. Ed eseguirà opere di Mozart, Giuseppe Tartini, Manuel De Falla e Camille Saint-Saëns.  I biglietti sono in vendita a partire da 29 euro.

Venerdì 11 maggio sarà invece la volta di Renzo Arbore, accompagnato, come ormai da più di un quarto di secolo, dall’Orchestra Italiana. «Sono recidivo e ne sono fiero», scherza l’artista pugliese. Il concerto sarà un omaggio alla tradizione della canzone napoletana. I biglietti per il concerto sono in vendita a partire da 46 euro. Entrambi gli spettacoli avranno inizio alle 21. I biglietti possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.