Premio Mario Berrino: a febbraio il bando per partecipare

Il concorso avrà due sezioni dedicate alla fotografia e al disegno e opere d’arte figurative. Due pure le categorie in gara ovvero adulti e giovani

Arte - Mostre

Debutterà il prossimo lunedì 19 febbraio la prima edizione del “Premio Mario Berrino-Le arti” promosso ed organizzato dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino”di Ispra, località sul Lago Maggiore, in provincia di Varese.

Due le sezioni previste: quella dedicata alla fotografia e quella riservata al disegno ed alle opere d’arte figurative. Due pure le categorie in gara ovvero adulti e giovani.

«Si tratta di un premio che vuole rendere omaggio a trecentosessanta gradi, alla figura del Maestro Mario Berrino – affermano Gianpietro Roncari e Davide Pagani, presidente esecutivo ed onorario dell’associazione Isprese-che si inscrive all’interno del brand “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” e che vuole dare la possibilità di esprimersi anche a fotografi sia amatoriali che professionisti che ad artisti.»

Il regolamento sarà disponibile sul sito internet www.amicimarioberrino.it a partire dal 19 febbraio 2018.

Fino a domenica prossima, 28 gennaio, invece, si potrà ancora concorrere per l’undicesima edizione del concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino”compilando il form nell’apposita area del sito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.