Premio Mario Berrino: a febbraio il bando per partecipare
Il concorso avrà due sezioni dedicate alla fotografia e al disegno e opere d’arte figurative. Due pure le categorie in gara ovvero adulti e giovani

Debutterà il prossimo lunedì 19 febbraio la prima edizione del “Premio Mario Berrino-Le arti” promosso ed organizzato dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino”di Ispra, località sul Lago Maggiore, in provincia di Varese.
Due le sezioni previste: quella dedicata alla fotografia e quella riservata al disegno ed alle opere d’arte figurative. Due pure le categorie in gara ovvero adulti e giovani.
«Si tratta di un premio che vuole rendere omaggio a trecentosessanta gradi, alla figura del Maestro Mario Berrino – affermano Gianpietro Roncari e Davide Pagani, presidente esecutivo ed onorario dell’associazione Isprese-che si inscrive all’interno del brand “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” e che vuole dare la possibilità di esprimersi anche a fotografi sia amatoriali che professionisti che ad artisti.»
Il regolamento sarà disponibile sul sito internet www.amicimarioberrino.it a partire dal 19 febbraio 2018.
Fino a domenica prossima, 28 gennaio, invece, si potrà ancora concorrere per l’undicesima edizione del concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino”compilando il form nell’apposita area del sito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.