Corso per volontari in oncologia pediatrica

Partirà il 13 febbraio il corso dell'Asst Sette Laghi in collaborazione con la Fondazione Giacomo Ascoli

Due cyclette per il day hospital del del ponte

Comincerà il prossimo 13 febbraio il corso per volontari in oncologia pediatrica. 

La formazione viene proposta dall’ ASST Sette Laghi, in collaborazione con Fondazione Giacomo Ascoli e Associazione Amici Fondazione Giacomo Ascoli. È aperto a tutte le figure professionali attive in campo sanitario: studenti, specializzandi e a quanti desiderano intraprendere attività di volontariato nel campo, per la quale si prevede formazione idonea. Limite massimo 40 iscritti.

Iscrizione on-line obbligatoria accedendo al sito WWW.ASST-SETTELAGHI.COM, al link Corsi di formazione – Portale della formazione.  Il corso prevede, per i partecipanti, l’accreditamento nel sistema ECM/CPD per tutte le figure professionali sanitarie. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.