Cultura, cibo e calcio: a Pavia con Passione Biancorossa

Domenica 18 marzo il Varese giocherà in riva al Ticino: i tifosi organizzano la trasferta con visita alla Certosa e pranzo in compagnia

varese caronnese

Non importa chi sarà alla guida del Varese per allora, di certo il prossimo 18 marzo un pullman di tifosi partirà per Pavia dove sarà in programma una partita della squadra valida per il campionato di Serie D.

La trasferta è organizzata dal Club Passione Biancorossa e prevede il ritrovo sul piazzale dello stadio di Masnago alle ore 8, con partenza poco dopo. Il programma va oltre il calcio e prevede sia la visita alla Certosa di Pavia, sia il pranzo all’agriturismo Hermione.

Il costo del viaggio in pullman è fissato in 20 euro per i soci e 25 per i non soci; il prezzo del pranzo (antipasti, primo, dolce, acqua, vino, caffè e digestivo) è di 20 euro. Il biglietto di ingresso allo stadio costa infine 10 euro.

Vista la complessità dell’organizzazione, per informazioni e prenotazioni è necessario contattare entro e non oltre lunedì 5 marzo i numeri di telefono 348-3584201 (Isacco) e 338-2584390 (Antonella).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.