La migliore “pils” d’Italia arriva da Caronno Pertusella

La "Pils" del birrificio Vetra ha centrato il primo posto di categoria al concorso "Birra dell'Anno" in uno degli stili più famosi e apprezzati

birra vetra caronno pertusella

È brassata a Caronno Pertusella la birra in stile pils migliore d’Italia. Lo ha stabilito la giuria chiamata a Rimini da Unionbirrai a giudicare le iscritte al concorso “Birra dell’Anno” cui hanno partecipato – in 41 distinte categorie – ben 1.650 birre in rappresentanza di 279 diversi produttori. (Foto: lo staff di “Vetra” al Beer Attraction di Rimini)

La “Pils” del birrificio “Vetra”, giovanissima realtà nata solo nel 2016 a Caronno Pertusella è stata votata medaglia d’oro nel proprio stile, uno dei più importanti e conosciuti. Un’ulteriore soddisfazione per il produttore caronnese dopo che il birraio Stefano Simonelli è di recente salito sul podio (secondo) nella categoria emergenti del concorso “Birraio dell’anno”.

Sul nostro blog birrario “Malto Gradimento” l’articolo completo sulla vittoria di “Vetra” (CLICCATE QUI)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.